Una mattina mi son svegliato, stavo bene, c’era la colazione pronta, c’era caldo e c’eri sempre tu! Ora no. Dove sei?

Non ti trovo nonna, dove ti sei nascosta?
Quanto e’ brutto svegliarsi e non trovare piu’ tu e nonno. Un nipote andrebbe avvertito, non pensate? Mah… faro’ una recensione negativa su Tripfamily!

“Cucina bene, fa molto ridere ma pare sia scappata con il marito! Tornera’? Lo spero.”
– Andrea

I nonni sono la cosa piu’ bella che ci possa’ capitare, forse perché rimangono con noi molto meno tempo dei genitori, loro lo sanno, quindi si preparano gli stronzi! Si fanno amare e poi ci abbandonano, come un’amante, lasciati lí alla porta in attesa…
Non sarebbe meglio allora che facciate un po’ i cattivi?

Vi racconto una storia, vi va? Beh, non avete altra scelta, il blog e’ mio. Sicché… se non viva, levatevi dai coglioni!

Soffrivi di Parkinson nonna, pensavo che te l’avesse attaccato il Papa! La tua ironia sopra le righe, quando ci fu il terremoto dicesti di esserti curata. O nonno che mi disse: “sto con tua nonna, per via del Parkinson…” avevo 7 anni, capii quella frase a 13… Penso che pure nonno si accorse che avessi capito, dalle occhiaie che avevo.

Dopo quella scoperta ora chiedo a tutte quelle con cui esco se hanno la fortuna di avere una malattia neurodegenerativa in famiglia!
Pensano che sia uno stronzo, in realtà penso di essere un avanguardista!

Il ricordo più bello

Una mattina mi son svegliato, c’era la colazione pronta, c’era caldo, c’eravate tu e nonno che vi abbracciavate e vi guardavate.

In quell’abbraccio, in quei vostri due sguardi c’era tutto l’amore del mondo, li ho capito che quello era l’AMORE, quello che scrivono i poeti, quello che cantano i cantati, quello che interpretano gli attori.
C’era solo una grande differenza. Voi eravate REALTÁ.

Una cosa so che non accadrà, cioè che mi mancherete. No. Non succederà, perché voi sarete sempre in me, un tutto ciò che di bello faró, so che voi sarete sempre li con me.

TI VOGLIO BENE NONNA, TI VOGLIO BENE NONNO. NON MI MANCHERETE!
BUON PARKINSON! 😉

Lascia un commento